Pallavolo

Il gruppo della Pallavolo, con una squadra mista di ragazze e ragazzi, si è formato all’interno della Polisportiva Aurora alla fine degli anni ’90, poco dopo la nascita della squadra di calcio. La nostra squadra di pallavolo partecipa a campionati regionali indetti dalla UISP, organizza amichevoli con gruppi amatoriali della città, della Provincia, della Regione e anche a internazionali con associazioni similari. L’attività si svolge comunque all’interno delle strutture sportive comunali di Prato ed attualmente il gruppo vede la presenza di molti giovani tra utenti e giovani volontari, che con la determinazione, lo spirito di partecipazione e la voglia di mettersi in gioco si allenano e divertono insieme settimanalmente.

Lunedì e Mercoledi

Ore 13:30 - 17:00

Palestra Comunale

Via Roma, 99  - Prato

Save

Allenatore

Martino Pierallini

e lo sport di tutti per tutti.

"Nessuna palla e' persa per chi gioca con il cuore."

e lo sport di tutti per tutti.

"Lo sport è bello perché non è sufficiente l'abito. Chiunque può provarci. "

e lo sport di tutti per tutti.

"Ogni gesto che dalla gente comune e sobria viene considerato pazzo coinvolge il mistero di una inaudita sofferenza che non è stata colta dagli uomini "

Le nostre attivita'

Calcio