Lemme Lemme Group

Il gruppo Lemme Lemme nasce con l’intento di promuovere e sviluppare il benessere psicofisico attraverso attività motorie come il trekking, fitwalking e podismo.
Trekking: escursioni in collina o in montagna nell’area pratese, regionale e nazionale.
Fitwalking: attività svolta lungo le ciclabili della città, finalizzata alla preparazione alle escursioni trekking, e il podismo.
Podismo: Sezione condotta da Alessandro Papi (maratoneta socio della Associazione Aurora). Fra le varie competizioni si segnala la partecipazione alla Pistoia Abetone oppure all’evento Un po’ in Poggio di Prato.

escursionismo

Trekking in collina o in montagna nell’area pratese, regionale e nazionale, con conduttori che cambiano a seconda del calendario (disponibile in segreteria e via email), fra cui Luciano Giusti e Alessandro Balzani.

Il luogo di ritrovo e' generalmente davanti alla Chiesa Di Santa Maria Del Soccrso con possibilita' di variazione.

12 Uscite AnnualiCalendario

fit walking

Si svolge a cadenza settimanale, lungo le ciclabili della città, come preparazione alle escursioni trekking e il podismo. Conduttore Alessandro Conforti.

Il luogo di ritrovo non e' disponibile in quanto i partecipanti si ritrovano generalmente in svariate locazioni durante lo svolgimento dell'attivita'.

1 Uscita SettimanaleCalendario

podismo

Sezione condotta da Alessandro Papi (maratoneta socio della Associazione Aurora). Calendario a disposizione in segreteria o su richiesta per email. Fra le varie si segnala la partecipazione alla Pistoia Abetone oppure all’evento Un po’ in Poggio di Prato.

Il luogo di ritrovo e' generalmente al Piazzale del Ponzaglio con possibilita' di variazione.

6 Eventi AnnualiCalendario

Save

Coordinatori

Alessandro Balzani

Escursionismo

Luciano Giusti

Coordinatore Fit Walking

Alessandro Conforti

Coordinatore Podismo

Alessandro Papi

e lo sport di tutti per tutti.

"Nessuna malattia si nasconde così bene come la follia. Ha cento maschere, compresa quella della normalità."

e lo sport di tutti per tutti.

"La follia è condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione."

e lo sport di tutti per tutti.

"Bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante."

Le nostre attivita'

Calcio